FLEXO EVOLUTION

Gruppo stampa flexo di ultima generazione con motorizzazione indipendente e utilizzo di motori Torque che garantiscono GIOCO ZERO. Il gruppo è totalmente gearless con 2 o 3 motorizzazioni al fine di "collegarsi" sia a macchine tradizionali, sia a macchine di nuova generazione (velocità fino a 300 m/min).
Il registro automatico e il sistema di pre-registro sono controllati da un software incredibilmente veloce e preciso e in pochissimo spazio il gruppo va a registro con il resto della macchina, riducendo drasticamente gli scarti. Grazie a questi concetti il gruppo può stampare in bianca e volta semplicemente cambiando il giro-carta, senza perdere però nessuna delle sue caratteristiche.

I sistemi di cambio lavoro sono particolari, infatti il cilindro stampa ha un sistema a SLEEVE che quasi ne annulla i tempi; l'anilox è agganciato tramite un sistema a pistoni che rende il cambio immediato.

L'installazione inoltre è semplice e poco costosa. La sostituzione dei gruppi tradizionali con i gruppi FLEXO EVOLUTION renderà la Vostra macchina competitiva con le più moderne macchine da stampa, con un investimento veramente ridotto.

ALTA VELOCITA

flexoevo